RDC svolge le proprie attività secondo un insieme di procedure realizzate in conformità alle linee guida previste per il Sistema di Gestione della Qualità a valere sulla norma ISO 9001:2015.

Tale sistema di gestione è stato certificato dall’Ente di Certificazione Dasa-Rägister S.p.A. (Organismo riconosciuto da ACCREDIA) con il certificato n. IQ-1020-02, per le seguenti attività:

  1. CONSULENZA IMPRENDITORIALE EA 34 e EA 35

Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale, consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione e modelli organizzativi.

  1. CONSULENZA REGOLATORIA EA35

Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza tecnico-specialistica di Regulatory e Pubblic Affairs per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per la produzione e/o commercializzazione di prodotti regolati dalle Autorità e Istituzioni Sanitarie “nazionali e internazionali” e “nell’area della salute umana e animale”.

  1. FORMAZIONE EA37

Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e informazione da effettuarsi in aula, outdoor, e-learning, FAD ed integrata in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Affari Regolatori nell’area del Diritto Alimentare.