Covid-19 e consulenza alla ripresa delle aziende.

L’emergenza Covid-19 ci ha insegnato quanto la nostra salute sia importante e vada tutelata nel miglior modo possibile, ovunque, ma in particolare sui luoghi di lavoro.

L’implementazione di soluzioni concrete per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori, dunque, è diventata ormai fondamentale non solo per gli stessi, ma per tutta la comunità.

Alle aziende che in questo momento affrontano l’emergenza Covid-19 e devono riprendere le attività con evidenti difficoltà lavorative ed operative, proponiamo un servizio di assistenza altamente specialistico sul tema della gestione della sicurezza in azienda. I nostri tecnici si affiancano alle aziende per supportarle e suggerire soluzione concrete per la tutela dei lavoratori.

Cosa comprende il Servizio ?

  1. Redazione o aggiornamento continuo del Protocollo per la gestione dell’emergenza dovuto alle continue modifiche legislative
  2. Controllo tramite check-list di verifica interna del Protocollo
  3. Predisposizione delle comunicazioni e informative interne ed esterne
  4. Eventuale predisposizione delle istruzioni di pulizia degli ambienti nel caso quest’ultima venisse effettuata internamente all’Azienda
  5. Informativa SMART working
  6. Gli adempimenti privacy per legittimare la rilevazione della temperatura corporea dei lavoratori

Per maggiori informazioni contattateci senza impegno presso il nostro ufficio di Roma (RM) allo  +39 3287236407 oppure alla mail  info@rdconsulting.it, saremo lieti di fornire tutte le risposte che cercate!

Sharing is caring!

Categorie: News